btobconsulting

La Vostra azienda nel Mondo dei Social

Torna alle news

22 Marzo 2018

«non ho tempo» , «a noi non serve» , queste sono solo alcune delle convinzioni errate che gli imprenditori 1.0 portano a giustificazione del fatto che non sono presenti sui Social Network, però il mercato si evolve senza aspettare nessuno ed è chiaro che i Social Network possono influenzare, in modo importante, le decisioni di acquisto degli utenti, grazie ai sistemi pubblicitari interni e all’influenza degli utenti e delle informazioni che contribuiscono a diffondere.

La rivoluzione digitale avvenuta in questi ultimi anni e l’impresa 4.0 di cui si parla tanto, portano alla considerazione che il primo passo, importantissimo, sia quello di ESSERCI, essere presenti sui Social Network per sfruttarne l’enorme potenziale che offre a tutte le attività.
Velocità di diffusione, costi contenuti, ampio bacino d’utenza e la possibilità di fare offerte mirate, sono solo alcuni dei reali vantaggi che offre oggi il digitale.

Nascondere la testa sotto la sabbia o fare finta che non sia necessario non porta benefici alla vostra azienda e negarlo è ancora peggio; per questo motivo il nostro Team, composto da professionisti esperti nel loro settore di riferimento, offre le soluzioni più idonee alla vostra realtà aziendale.

Affidereste la vostra salute a qualche «stregone da villaggio» ? non credo ! Allora non affidate la salute della vostra azienda a qualche «improvvisato»